Refund policy
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti ENTRO 10 GIORNI dalla data di ricevimento dell'ordine. LE SPESE DI RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE e non accettati nel caso in cui i prodotti non siano nelle stesso condizioni li hai ricevuti, non usati/usurati. Il Rimborso può avvenire in questa sola modalità: - Restituzione dell'importo corrisposto;
1. Richiesta di Reso
Per inoltrare l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta alla nostra email: info@luigivezzoni.it entro 10 giorni dalla consegna dell’ordine, indicando i prodotti che desidera restituire e il motivo della restituzione. La richiesta di reso viene elaborata dal nostro servizio clienti e luigivezzoni.it invierà al Cliente la conferma via mail dell'apertura dell'Autorizzazione al Reso.
2. Controllo del prodotto reso
Al ricevimento del prodotto reso V.Lab S.r.l.s verificherà la corrispondenza dello stato del prodotto secondo le condizioni necessarie per la conferma del reso.
3. Conferma del reso
luigivezzoni.it invierà un’e-mail di conferma quando accetterà il reso, entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Verranno rimborsati soltanto i prodotti resi correttamente. Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, luigivezzoni.it non potrà effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.
4. Rimborso Carta di Credito
il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente entro 10 giorni dalla data di conferma del reso tramite servizio Paypal. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.